Visita guidata ai fossili restaurati

Si è concluso il restauro di tre fossili del Museo dei Fossili di Besano, realizzato grazie al contributo di Fondazione Comunitaria del Varesotto e del Comune di Besano. I reperti sono stati esposti alla mostra “Tesori Nascosti” al Castello Di Masnago e ora sono tornati al Museo.

In occasione del rientro dei tre fossili e del ritorno all’allestimento completo, abbiamo organizzato una serie di visite guidate:
> sabato 20 maggio alle ore 14.00 vi accompagnerà Fabio Bona, il curatore del Museo.
> sabato 21 maggio e domenica 18 giugno alle ore 15.00 vi accompagnerà una nostra guida esperta del Monte San Giorgio.

Prenotazione obbligatoria: bit.ly/fossilidibesano

RIDOTTO VISITA: € 3,00
GRATUITO: bambini 0-4 anni, residenti del Comune di Besano, possessori di tessera Abbonamento Musei Lombardia.

Sono gradite donazioni per il sostegno dell’attività del museo e per il mantenimento degli alti standard di conservazione.